5
July , 2022
Tuesday

Transpoclick.biz è il portale che mette a disposizione degli spedizionieri e dei professionisti dell’autotrasporto e della movimentazione merci, una borsa carichi e veicoli sempre aggiornata e disponibile 24 ore su 24.

Con questo portale è possibile ricercare nel database opportunità di trasporto affinché sia possibile non viaggiare scarichi, ma ottimizzare il proprio percorso

Grazie alla borsa carichi e veicoli l’autotrasportatore avrà sempre delle merci da trasportare evitando di rientrare a vuoto.

Gli autotrasportatori che utilizzeranno il servizio oltre ad ottimizzare i propri viaggi daranno un contributo  importante per ridurre l’inquinamento ambientale.

Allo stesso modo anche le aziende produttive potranno trarre un vantaggio utilizzando il servizio offerto da Transpoclick; inserendo nella banca dati la disponibilità delle proprie merci o cercando un Veicolo disponibile per la loro tratta, avranno la possibilità di ottimizzare i costi di trasporto affidando le proprie merci ad un trasportatore qualificato e verificato da Transpoclick come se fosse il loro padroncino di fiducia.

Sono previste tre differenti tipologie di accesso al servizio in base alle proprie esigenze e alle proprie necessità: Abbonamento, utilizzo a Ricarica e utilizzo Spot.

Tutte queste soluzioni sono ben spiegate e valutabili sul sito www.transpoclick.biz
Il servizio commerciale e l’assistenza Clienti sono a disposizione degli operatori che hanno necessità di supporto sul servizio di borsa carichi e veicoli, con personale preparato in materia di trasporti e logistica per essere di reale utilità e assistenza.

Semplicemente registrandosi riceverete un codice di accesso che vi consentirà di visualizzare tutte le offerte di carico o veicoli presenti.

Una volta individuata quella di interesse potete decidere di acquistarla tramite la Vostra scheda ricaricabile o con un acquisto Spot. Non ci sono obblighi di spesa.

Sul sito www.transpoclick.biz alla pagina  “contatti” troverete  tutti i recapiti necessari per poter comunicare con i diretti interessati

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply