25
September , 2022
Sunday

Dal 26 al 29 aprile una selezione dei prodotti dell’azienda italiana è stata in esposizione al salone internazionale di Amsterdam dedicato al mondo delle pulizie industriali. Pratiche, efficienti e maneggevoli lavasciuga e spazzatrici sono progettate e realizzate internamente dall’azienda italiana.

Le lavasciuga pavimenti e le spazzatrici industriali di Leader 2000 sono state protagoniste a Interclean 2010, la fiera internazionale dedicata al mondo delle pulizie industriali.
Dal 26 al 29 aprile ad Amsterdam i principali attori del settore si sono incontrati per mostrare le ultime novità, ma anche per discutere di alcuni temi chiave, fra cui la sostenibilità ambientale, l’igiene come elemento essenziale per la prevenzione di epidemie su vasta scala e la crisi economica mondiale.

I visitatori hanno così potuto conoscere da vicino le potenzialità di queste macchine per la pulizia che uniscono praticità d’uso, massima efficienza e una grande versatilità.
Tutte sono realizzate con materiali di qualità come l’acciaio inox e vengono progettate interamente da uno staff di professionisti interni all’azienda, che segue ogni fase della produzione con una cura quasi artigianale.
Le macchine a marchio Leader2000 offrono le soluzioni più adatte per rispondere al meglio a esigenze diverse. Le lavapavimenti industriali, ad esempio, si adattano ad ogni superficie: marmo, grés, ceramica, legno, arenaria, linoleum, cotto, porcellana e cemento, inoltre, offrono ottime prestazioni per tutti i tipi di macchie sia indoor che outdoor. Per pulire in spazi ristretti c’è la Mini + che con le sue dimensioni ridotte e il manubrio reclinabile raggiunge anche i punti più difficili. Infine, l’azienda fornisce anche i detergenti più adatti in base a diverse tipologie di sporco per ottenere i migliori risultati possibili.

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti di Leader2000, vi invitiamo a visitare il sito internet www.leader2000.it


Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply