25
May , 2022
Wednesday

I centri di lavoro GF AgieCharmilles in pole position.

Posted by 2bSMART On Ottobre - 14 - 2010

GF AgieCharmilles rinnova la propria pole position nella fornitura di macchine e soluzioni “fast & reliable per i mondi dell’Automotive & Motorsport.

Achieve more”: nel proprio motto GF AgieCharmilles riassume una filosofia che ha portato il gruppo svizzero ad essere il punto di riferimento in tutti i continenti anche nel settore dell’industria automobilistica. Per mantenere la propria leadership tecnologica offre infatti macchine tecnologicamente avanzate a 3, 4 o 5 assi per fresatura ad alta velocità o alte prestazioni e macchine per elettroerosione a tuffo o filo e ha introdotto di recente una linea con l’innovativa tecnologia laser.  Con questa gamma d’offerta, nel mondo delle due e quattro ruote, GF AgieCharmilles dimostra ancora una volta di esser leader mondiale in progettazione e produzione di macchine utensili veloci e affidabili, avendo nel DNA la ricerca delle più avanzate soluzioni tecniche senza perdere mai di vista le esigenze economiche e produttive dei clienti.

Il mercato richiede infatti una maggiore flessibilità, cicli produttivi più veloci e riduzione dei costi. Nessuno di questi obiettivi può essere raggiunto senza un’automazione di ultima generazione, che va da soluzioni integrate per l’asservimento dei singoli impianti a configurazioni più complesse, capaci di movimentare i pezzi su impianti di diversa tecnologia nello stesso ciclo produttivo, e di gestire completamente le commesse con relativi report di dati. Risposte ad alto contenuto tecnologico per le esigenze highend dell’industria automobilistica italiana. Richiedete subito la brochure “fast & reliable” di GF AgieCharmilles per il mondo dell’Automotive & Motorsport”!

La partecipazione di GF AgieCharmilles con un centro di lavoro MIKRON HPM 400 LP alla fiera di settore: Motorsport EXPOTech a Modena fiere il 13-14 ottobre 2010 nel Padiglione A Stand I 10, dimostra ancora una volta l’impegno dell’azienda nel realizzare pezzi in modo veloce ed affidabile. All’interno dello stand, condiviso con OPEN MIND società leader nella fornitura di soluzioni software CAM nell’area auto motive & motor sport (hyperMILL), sarà possibile parlare con gli specialisti Agie Charmilles discutere dei centri di lavoro più all’avanguardia, studiare le soluzioni in grado di migliorare la competitività in strada e in pista, scoprire le tecnologie più idonee alle proprie strategie di produzione, scambiare esperienze con chi già utilizza le macchine Agie Charmilles e verificarne il grande indice di soddisfazione grazie anche all’efficiente programma di assistenza post vendita basato su: assistenza telefonica, corsi di formazione, manutenzione preventiva, materiali di consumo e consulenza applicativa.

Il Sig. Montanari, Direttore Commerciale della filiale italiana di Agie Charmilles, ha affermato: «Fornire soluzioni “fast & reliable” nel mondo delle 2 e 4 ruote per essere partner dei nostri clienti in tutti gli aspetti del servizio “non solo macchine” da noi offerto, è da sempre la nostra parola d’ordine Tutto questo,identifica una strategia precisa: assicurare la massima affidabilità degli impianti e l’ottimizzazione dei processi supportando i nostri clienti con un accurato servizio di pre e post vendita.»

Per aggiornamenti continui sulle iniziative in fiera è a disposizione il sito web aziendale: www.gfac.com/it

Agie Charmilles Spa

Via Monte Nevoso 2
IT-20095 Cusano Milanino (MI), Italia
Tel. +39 02 66426 1
Fax +39 02 66426 320
Email info@agie-charmilles.it
Website: www.gfac.com/it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply