25
May , 2022
Wednesday

Il nuovo sito web di Negroni Key Engineering, consolida la missione aziendale di partner sia di sistemi che di metodologie di lavoro per ottimizzare tempi e costi. Con ora una nuova opportunità in più: l’acquisto online degli strumenti di base per il lavoro.

Alla vigilia di importanti iniziative e manifestazioni destinate al mondo della progettazione meccanica (BIMU) e architettonica (Autodesk BIM Conference 2010) gestita da programmi CAD 2D e 3D, Negroni Key Engineering srl (NKE) da anni azienda di consulenza e assistenza tecnica di engineering e design rinnova il proprio web aziendale www.negroni.it

Il nuovo canale web di NKE è stato sviluppato sia per una consultazione rapida e immediata delle schede tecniche dei prodotti CAD-CAM rivenduti, basati su tecnologia Autodesk e Auton Esprit, sia soprattutto per rispondere a domande specifiche di progettisti e manager d’azienda che devono poter valutare, attraverso casi concreti, la scelta di strumenti di progettazione e verificare come grazie alla tecnologia sia possibile rivedere i processi aziendali all’insegna di una maggiore efficienza, rapidità di esecuzione e passaggio alla produzione.

Il Digital Prototyping per la progettazione manifatturiera e Il Building Information Modeling per la progettazione architettonica di Autodesk sono infatti i corretti approcci tecnologici per gestire le fasi di ideazione, progettazione, verifica e validazione per la produzione senza sprechi di tempo, traduzioni di dati e salvataggi intermedi dei file, causa di errori e perdite di informazioni importanti. Il progetto virtuale arriva finito, revisionato e testato e può essere realizzato in un tempo decisamente minore che con qualunque altra modalità operativa.

Naturalmente ampio spazio sul web www.negroni.it, troveranno anche i prodotti HP (plotter, stampanti tradizionali e stampanti 3D) scelti perché integrabili perfettamente con i sistemi di progettazione per aver una soluzione completa.

NKE – Negroni Key Engineering, in qualità di Autodesk Gold Partner Manufacturing, con oltre 20 anni di esperienza nei settori CAD CAE CAM, è oggi una fra le società leader di mercato nella fornitura di soluzioni CAD ad alto contenuto tecnologico, nell’implementazione di completi progetti PLM in grado di ottimizzare l’intero ciclo di produzione delle moderne aziende manifatturiere e nell’installazione di soluzioni per l’industrial design, per le costruzioni e il cosiddetto media & entertainment, integrate con i software CAM  di Auton/Esprit e gli hardware più affidabili di HP.
Grazie alle 8 sedi operanti sul territorio italiano (Milano-Senago, Bergamo, Mantova, Cuneo, Torino, Piacenza, Napoli e Bari), rappresenta un importante punto di riferimento geografico per l’assistenza dei principali software Autodesk quali: AutoCAD, Mechanical, Electrical, Architecture e Revit, Inventor, 3ds Max, Showcase, Alias, Productstream e Vault Manufacturing.

Marco Luzzini, Responsabile Vendite di NKE, ha così riassunto durante la presentazione del nuovo sito web: “il nostro nuovo web, sarà una piattaforma di comunicazione che ci consentirà sia di completare la nostra capacità consulenziale di prevendita, sia di mantenere una relazione continuativa con i nostri clienti, grazie ad una strategia di condivisione e di interattività che il nostro web da ora in poi avrà.
Infine, importante novità, è la sessione dedicata alla vendita online dei sistemi CAD e dei consumabili hp, garanzia di miglior prezzo e servizio post vendita di assistenza per tutti anche su questi prodotti come AutoCAD LT e AutoCAD Inventor LT Suite.”

Link al sito web www.negroni.it

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply