25
May , 2022
Wednesday

E’ online il nuovo sito web della web agency ZioSEM, agenzia di Torino che si occupa di realizzazione siti web, di hosting professionale e di Web Marketing.

La gamma di servizi offerta è molto ampia, e la mission principale di ZioSEM è quella di garantire ai clienti un certo e tangibile ritorno economico, proprio come presentato in homepage con un simpatico video che ha come protagonista la mascotte-logo dell’azienda.

Oltre ai servizi web più classici dunque, quali fornitura di spazi server, realizzazione di siti di ogni tipologia e registrazione domini, ZioSEM offre numerose opportunità per garantire ai clienti un’ottima visibilità online, sfruttando al meglio le potenzialità della rete.

Tra queste vi è il Posizionamento nei motori di ricerca, detto SEO (Search Engine Optimization), una tecnica che consente attraverso un lavoro costante da parte dell’intero team di professionisti di collocare un sito web tra i primi risultati dei motori di ricerca, sulla base ovviamente delle ricerche pertinenti. Il vantaggio competitivo di questa strategia è evidente, dal momento che vengono di norma visitati soltanto i primi risultati proposti dal motore.

Anche le campagne Pay per Click sono una tecnica di promozione molto richiesta, che consiste nell’inserimento di annunci pubblicitari in Google, i quali saranno visualizzati accanto ai risultati organici e verranno pagati esclusivamente in base ai click ricevuti, dunque un base alle visite di utenti potenzialmente interessati.

Anche i social network sono uno spazio web molto utile per promuovere prodotti e servizi, per questo ZioSEM progetta e gestisce anche delle campagne di visibilità in Facebook, Twitter ed altri spazi “social”.

Nel nuovo sito aziendale, inoltre, ZioSEM ha presentato dei nuovi servizi web molto utili sia per la funzionalità e la grafica dei siti Internet dei clienti che per la loro visibilità, ovvero la realizzazione di video aziendali e di servizi fotografici.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply