25
May , 2022
Wednesday

E’ online la nuova versione del sito aziendale di G&P Piscine, ditta della lombardia che opera nel settore della vendita e della realizzazione di piscine per giardini ed ambienti esterni privati di ogni tipo.

Il nuovo sito web è stato completamente rinnovato nell’assetto grafico ed arricchito di contenuti e di gallerie fotografiche, in modo da informare in maniera ancor più ricca e dettagliata circa i prodotti ed i servizi offerti.

Principalmente, G&P Piscine propone due diverse tipologie di piscine: le vasche interrate e quelle fuori terra.

Le piscine interrate sono delle strutture in acciaio che richiedono uno scavo per procedere alle varie fasi di realizzazione; si tratta di un genere di vasca molto apprezzato, dal momento che riesce ad abbinarsi alla perfezione con qualsiasi tipo di ambiente esterno.

Le piscine fuori terra, invece, sono delle vasche che non richiedono necessariamente degli scavi, e che possono essere montate e smontate in maniera semplice ed agevole; G&P propone delle piscine fuori terra in legno, un materiale che abbina alla solidità anche delle pregevoli soluzioni estetiche.

Oltre alla vendita di piscine, l’azienda offre anche un servizio professionale di manutenzione e di assistenza; come si può leggere all’interno dell’apposita sezione, infatti, il cliente può scegliere diverse soluzioni per la propria piscina, ovvero stipulare dei contratti che prevedono, ancor prima della costruzione della vasca, degli interventi periodici di manutenzione, oppure optare per degli interventi a chiamata da pagare con tariffazione oraria.

Per facilitare le operazioni di contatto, inoltre, è stato realizzato anche un pratico form per la richiesta di preventivi e informazioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply